Il Servizio Clienti è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30 ed è raggiungibile tramite i seguenti canali:
1. Centro assistenza Online
È a disposizione il Servizio Clienti tramite TICKET. Accedendo ad un’apposita sezione del sito di Multi Web sarà possibile inserire le proprie richieste di assistenza e tenere traccia delle risposte dello staff tecnico direttamente on-line.
Sito web Servizio Clienti: https://mwhs.zendesk.com/hc/it
2. Email
Potete inoltrare le vostre le vostre richieste di assistenza all'indirizzo email assistenza@mwhs.it
Importante, leggere con attenzione
Per consentire una gestione efficiente delle richieste di assistenza, eventuali richieste pervenute tramite canali differenti da quelli indicati nel presente documento verranno ignorate.
Di seguito verranno elencate in modo semplice e dettagliato le modalità per effettuare una segnalazione utile.